Il Blackjack è Like A Rollercoaster
Thursday, 11. March 2010
Il Blackjack è un gioco che mi ricorda un po 'di montagne russe. Jack Black è un gioco che prende il via lentamente, ma prende a poco a poco il ritmo. Come la crescita del vostro bankroll, ti senti come se siete sulla buona strada per la cima della montagna russa e poi, quando meno te lo aspetti, le gocce di fondo.
Il Blackjack è così simile a una corsa sfrenata le somiglianze sono orribili. Come con l'esperienza popolare di divertimento, il gioco Jack Black raggiungerà il picco e le cose sembrano andare molto per un po 'prima di fondo cui ancora una volta. Devi essere un giocatore che deve essere in grado di ritoccare al gruppo di continuità … bassi del gioco perché il gioco del blackjack è inondato con loro.
Se ti piace la montagna russa, petite, 1, che non può andare troppo alto o veloce, poi piccola puntata. Se si trova l'unico modo si può godere la corsa pazza è con una scommessa più grande, poi salire su per il viaggio della vostra vita sul sottobicchiere mostro. L'High-roller amerà la vista dal mostro Wild Ride perché lui o lei non è mentalmente trasformazione, come la goccia che punta prima testa all'inizio del gioco.
Una vittoria obiettivo e un limite di perdita funziona bene in Jack Black, ma i giocatori d'azzardo pochissimi aderire ad esso. In Jack Black, se si Get on the rollercoaster ", come si sta salendo, è una sensazione bella, ma quando le carte" andare a sud "e la montagna comincia a rigirarsi, fareste meglio a lanciarsi con il paracadute in fretta.
Se non si può non necessariamente ricordare quanto si godeva la vita, mentre il vostro bankroll era "up". L'unica cosa che ricordo è un sacco di incertezze, una corsa impressionante … la testa in aria. Come si racconta "se", non si ricorda come "in alto" è andato, ma vi ricordate quella goccia catastrofico, come è chiaro come il sole.
Posted in Blackjack by Clark